Atelier dei sogni


DREAMS - Atelier dei sogni
a cura di Elena Givone

Durante i giorni della trentesima edizione di SI FEST, Elena Givone aprirà le porte dell’atelier dei sogni dove potrete lasciarvi ispirare dagli oggetti magici utilizzati dall’artista torinese durante i suoi progetti fotografici che raccontano i sogni dei bambini del mondo.
Potrete posare gratuitamente sul set della fotografa, scegliere il vostro oggetto magico preferito e condividere il vostro sogno. 
Nelle giornate 10, 11 e 12 settembre 2021, i vostri sogni, disegni, pensieri e i vostri ritratti stampati su fotografie istantanee andranno a comporre un vero e proprio diario dei sogni, che potrete avere il piacere e il privilegio di sfogliare e comporre insieme allo staff dell’atelier dei sogni e alla fotografa Elena Givone.
Ogni persona ritratta riceverà gratuitamente in dono una sua fotografia istantanea per ricordare di mantenere sempre vivi i propri sogni.
Elena Givone è una fotografa e artista visuale torinese, ambassador di FujiFilm. Negli ultimi quindici anni ha lavorato in Italia, Bosnia, Brasile, Olanda, Francia, Inghilterra, Mali, Burundi, Egitto, India, Sri Lanka, Myanmar, Ucraina e Grecia, sviluppando anche laboratori dedicati ai giovani e aprendo una scuola di fotografia in Sri Lanka. Interessata al rapporto tra realtà esterna e sfera interiore, viaggia sempre accompagnata da una fotocamera Fuji Instax e, con la sua “foto magica”, regala attimi di incanto ai bambini e agli adulti che partecipano ai suoi progetti. 

Per chi: bambini e adulti di ogni età

Quando: venerdì 10 settembre, h. 20-24
sabato 11 settembre, h. 15-24
domenica 12 settembre, h. 15-21


Dove: corso Gino Vendemini, 29 - Savignano sul Rubicone (FC)

Per ogni ulteriore informazione e per prenotare il tuo posto:
info@savignanoimmagini.it con oggetto “Atelier dei sogni”
oppure 324 5672299